“Premio Città di Melzo 2024” Presentazione candidature entro il 15 gennaio

Pubblicato il 11 gennaio 2024 • Comune

Il “Premio Città di Melzo” è assegnato annualmente a coloro che con opere e azioni di alto profilo etico, si siano distinti nel campo sociale, culturale, economico, artistico e sportivo contribuendo in modo significativo alla crescita sociale e civile della città. Tale onorificenza è denominata “Premio Città di Melzo” e consiste in una medaglia commemorativa.
Le proposte di concessione possono essere inoltrate da cittadini, gruppi, associazioni, enti presenti sul territorio. La segnalazione deve essere accompagnata da una breve biografia della persona o dell’ente segnalato, e da una relazione che espliciti le motivazioni per le quali si ritiene il soggetto meritevole dell’onorificenza.
Si ricorda che per inoltrare le candidature è necessario compilare la domanda allegata alla notizia e consegnarla ENTRO IL 15 GENNAIO 2024 a:
Sportello Polifunzionale SpazioCittà del Comune di Melzo (tel. 02951201),
oppure inviarla a mezzo mail: spaziocitta@comune.melzo.mi.it
oppure con Pec: comunemelzo@pec.it

Maggiori info 👉 Premio Città di Melzo