Bando per la concessione orti urbani su terreni di proprietà del Comune di Melzo

Pubblicato il 26 aprile 2024 • Comune , Sociale

Con delibera di Consiglio Comunale n.8 del 27.03.2024 si è provveduto ad inserire alcune modifiche al “Regolamento per la concessione degli orti urbani su terreni di proprietà del Comune di Melzo”con l’obiettivo di rivedere le modalità di assegnazione dei lotti disponibili in relazione alle nuove esigenze espresse dai Cittadini.

Ai sensi del Regolamento attualmente vigente è indetto il bando pubblico per la concessione in uso gratuito di 4 orti comunali situati in Melzo ai cittadini residenti nel Comune di Melzo.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12 del 16 maggio 2024 presso gli sportelli di Spazio Città – Piazza Vittorio Emanuele II 1, oppure tramite pec all’indirizzo: comunemelzo@pec.it

Tutte le domande che rispetteranno i requisiti richiesti saranno accolte. Quelle eccedenti il numero dei lotti assegnabili saranno comunque accolte per eventuale future assegnazione.

Negli allegati sono disponibili tutti i documenti utili per approfondire la notizia e le modalità di partecipazione al bando.

La documentazione utile sarà a disposizione anche presso lo sportello SpazioCittà negli orari e nei giorni di apertura

Avviso orto 2024

Regolamento degli orti_definitivo2024