CONVERSAZIONI CON I GENITORI Incontri per i genitori dei bambini 0-3 anni

Pubblicato il 6 febbraio 2024 • Bimbi , Scuola , Servizi

CONVERSAZIONI CON I GENITORI - Una bella occasione di condivisione per i genitori dei bambini 0-3 anni

Il nido comunale “A piccoli passi” in collaborazione con il CAV, la fondazione Tuendelee, l’Aleimar e i nidi Bibì&Bibò, Pappa e Ciccia , la Casa dei Bambini Montessori e la Casetta di Balù propongono due serate dedicate ai genitori dei bambini 0-3 anni.
Gli incontri saranno guidati dalla pedagogista Dott.ssa Irene Auletta che, insieme alle mamme e ai papà, creerà momenti di dialogo e di confronto, perché la condivisione ci può aiutare a riflettere sui temi che riguardano l’infanzia e la genitorialità e a trovare strumenti diversi per affrontare la crescita dei propri figli.
Vi aspettiamo al nido comunale “A piccoli passi” LUNEDI' 12 FEBBRAIO 2024 per il secondo incontro dal titolo "Giocare seriamente. Il fascino dell'imparare e della scoperta"

Genitori e figli

Allegato 203.48 KB formato jpg