Avviso alla Cittadinanza - proroga Ordinanza di Viabilità

Pubblicato il 5 ottobre 2023 • Mobilità , Polizia Locale , Viabilità

Si informa la cittadinanza che causa prolungamento dei lavori di abbattimento dell'ex CDD di Viale Gavazzi 17 e conseguente costruzione della nuova Scuola Secondaria di primo grado (Scuola Media), per garantire l'entrata e l'uscita degli alunni in sicurezza, con Ordinanza di Viabilità N. 185/23/PL VIENE DISPOSTA LA CHIUSURA  - negli orari di entrata e di uscita degli alunni del plesso della Scuola Primaria "Ungaretti" di Viale Italia (limitatamente al tratto compreso tra Viale Gavazzi e Via Visconti) e di Via Sforza, eccetto residenti, autorizzati e velocipedi, per il periodo 14/10/2023 - 07/06/2024 - dalle ore 07:45 alle ore 08:45 e dalle ore 16:15 alle ore 16:45.

Ulteriori modifiche viabilistiche verranno prontamente comunicate alla cittadinanza tramite sito istituzionale e social network, nonché alla Direzione Didattica.

Si consiglia pertanto - ove possibile - una mobilità alternativa all'uso di automezzi privati.

Per approfondire vedasi Ordinanza allegata.

ordinanza_di_viabilita_n._185-23