Dati della stazione meteo di Melzo online

Pubblicato il 14 aprile 2021 • Ambiente

Nell'ambito della partecipazione del Comune di Melzo al Progetto ClimaMi promosso dalla Fondazione Osservatorio Meteorologico Milano Duomo, ed in seguito all'elaborazione delle tabelle climatiche come previsto dal progetto stesso, si informa la cittadinanza che è possibile consultarne i dati al seguente link: https://www.fondazioneomd.it/dati-online-melzo

Le rilevazioni vengono effettuate dalla stazione della rete meteorologica installata presso la sede delle Associazioni Comunali di Via De Amicis 7, in forza di una convenzione esistente con Fondazione OMD, ed utilizzata per gli studi del Progetto ClimaMI.

Il grafico riporta temperatura e precipitazioni degli ultimi 31 giorni e si aggiorna automaticamente, mentre le tabelle riportano i valori medi climatici del decennio passato.

Alla pagina, disponibile anche accedendo dal portale istituzionale del Comune di Melzo alla sezione Servizi al cittadino --> Territorio e Ambiente --> Stazione meteo di Melzo, sono presenti ulteriori link di approfondimento sul lavoro svolto nell'ambito del medesimo progetto.