Servizio Pre e Post scuola - Riapertura iscrizioni

Pubblicato il 31 ottobre 2023 • Scuola , Servizi

Si informa che dal 2 al 11 novembre compresi RIAPRIRANNO le iscrizioni per il servizio di pre e post scuola limitatamente ai posti disponibili nei seguenti plessi:

Scuola dell’Infanzia “Umberto I” di Via Invernizzi:          posti disponibili: pre scuola 5;

Scuola dell’Infanzia “Collodi” di Via Boves:                    posti disponibili: pre scuola 10;

Scuola Primaria “Saint-Exupery” di Via Bologna:           posti disponibili: pre scuola 3; post scuola 3;

Scuola Primaria “De Amicis” di P.zza Vistarini:               posti disponibili: post scuola 10.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate on line sul sito www.milagro.it.  In caso di necessità, sarà possibile effettuare l’iscrizione presso gli uffici della Cooperativa Milagro in via Matteotti n. 3 a Melzo, previo appuntamento telefonico.

Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore ai posti disponibili si procederà all’ammissione secondo i seguenti criteri:

1. genitori entrambi lavoratori (o unico genitore lavoratore nella famiglia monoparentale);
  2. richiesta con due o più fratelli;
  3. data di presentazione della domanda.

In caso di disponibilità di posti potranno accedere al Servizio anche i bambini non residenti a Melzo