Bando Distretti del Commercio per la ricostruzione territoriale urbana - ultima edizione

Pubblicato il 7 maggio 2021 • Commercio

Il Comune di Melzo ha deliberato una nuova opportunità per le imprese melzesi: l’ultima edizione del bando “Distretti urbani del Commercio per la ricostruzione territoriale urbana”, che rende disponibili € 30.000 euro di risorse per finanziare a fondo perduto per il 50% delle spese di investimento sostenute dalle imprese, fin dallo scorso 5 maggio 2020.

Le domande dovranno essere presentate con PEC entro le ore 12.00 del 31/05/2021.

Invariati i criteri di finanziabilità ed il limite massimo fissato di € 5.000.

Possono presentare domanda tutte le attività melzesi in regola con i requisiti richiesti dal bando, comprese quelle che hanno partecipato alle precedenti edizioni di bandi che non hanno raggiunto il finanziamento massimo di € 5000,00 ed hanno sostenuto ulteriori spese nel periodo considerato nel bando.

Le richieste saranno liquidate, se ammissibili, in base all’ordine di presentazione delle domande.

Il testo integrale del Bando e la modulistica di partecipazione sono disponibili sul sito comunale alla pagina dedicata al DUC

Bando Distretti del Commercio