Elezioni Regionali 2023

Ultima modifica 14 febbraio 2023

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Ordinaria n. 50 di Venerdì 16 dicembre 2022, sono stati pubblicati:
* Il Decreto Presidente Regione Lombardia 16 dicembre 2022 - n. 982 avente ad oggetto "Elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Regione Lombardia – Convocazione dei comizi elettorali"
* Il Decreto Presidente Regione Lombardia 16 dicembre 2022 - n. 983 avente ad oggetto "Assegnazione dei seggi del Consiglio regionale alle singole circoscrizioni elettorali"

Pertanto si voterà domenica 12 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì 13 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00, con scrutinio subito al termine delle operazioni di voto.

Come al solto, per esprimere il proprio voto, occorrerà recarsi al Seggio con tessera elettorale e documento di identità in corso di validità.

NOTE GENERALI:
Per richiedere il rilascio o la emissione di un duplicato della tessera elettorale è possibile utilizzare una procedura online CLICCANDO QUI: si verrà avvisati quando disponibile.
In alternativa è possibile inviare una richiesta via mail a spaziocitta@comune.melzo.mi.it o recarsi allo Sportello Polifunzionale senza necessità di appuntamento (qualora invece si desiderasse prenotare per un accesso più rapido, cliccare qui).

E' possibile consultare una pagina informativa regionale relativa al procedimento elettorale CLICCANDO QUI.

Per richieste di occupazione di suolo pubblico per iniziative di tipo politico CLICCARE QUI.

Per informazioni - Ufficio Elettorale: tel.: 0295120295 - Mail: spaziocitta@comune.melzo.mi.it.

NOTIZIE IMPORTANTI:
1) Aperture straordinarie Sportello "SpazioCittà" per necessità elettorali: CLICCARE QUI
2) Manifesto Liste e Candidati ammessi alla Consultazione: CLICCARE QUI
3)