Nuova veste grafica per Melzo Notizie, il n. 4/2022 è online

Pubblicato il 10 ottobre 2022 • Comune

E’ online e in distribuzione sul territorio comunale il numero 4 /ottobre 2022 di MELZO NOTIZIE, il notiziario del Comune di Melzo.

Il numero di ottobre del notiziario dell’Amministrazione Comunale presenta una evidente novità nella sua veste grafica, dopo l’ultimo restyling del 2017 è arrivato un nuovo miglioramento.

Sono stati completamente rinnovati sia la copertina sia i contenuti grafici interni che risultano più leggibili con colori che caratterizzano le aree tematiche per una lettura più snella e fruibile.

Non vi resta che sfogliare il notiziario nella sua nuova versione cartacea, distribuito su tutto il territorio comunale, oppure consultare la versione digitale disponibile negli allegati.

Melzo Notizie ottobre 2022