Giulia Terzi un oro conquistato nei 200 misti di nuoto paralimpico con record europeo!

Pubblicato il 17 maggio 2021 • Sport

Domenica 16 maggio 2021 a Funchal in Portogallo, ai campionati Europei di nuoto paralimpico, grande prova per la 25enne Giulia Terzi, cresciuta a Melzo, detentrice di record europei e plurimedagliata ai Mondiali di Londra 2019, premiata nel 2020 dal Sindaco di Melzo nel tradizionale appuntamento della Festa dello sport, vince l’oro nei 200 misti con record europeo.

Il Sindaco di Melzo, Antonio Fusè, esprime i più vivi complimenti e soddisfazione, anche da parte di tutta la cittadinanza, per lo straordinario risultato ottenuto da Giulia, rinnovando un grande incoraggiamento per le prossime competizioni che la vedranno protagonista, nei prossimi giorni, nei campionati Europei.

2020 Festa dello Sport. Premiazione Giulia Terzi