Bilancio Partecipativo 23/24- Decido Anch’io, conteggiati i sostegni e stilata la graduatoria!

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Comune

Si è chiusa la prima fase del progetto Bilancio Partecipativo - Decido Anch’io e sono state conteggiate le schede di sostegno ricevute per i vari progetti. In base ai conteggi effettuati è stata stilata una graduatoria che è possibile consultare nella pagina dedicata al Bilancio Partecipativo  oppure consultare nell'allegato.
Le proposte maggiormente sostenute per ogni area tematica dovranno poi passare il vaglio di una commissione tecnica per verificarne la fattibilità e giungere alla fase di voto pubblico: una volta conclusa la verifica tecnica dei progetti, infatti, nel corso della primavera 2024 verrà indetta la GIORNATA DELLA PARTECIPAZIONE in cui tutti i cittadini melzesi saranno invitati ad esprimere la propria preferenza riguardo i progetti da realizzare in città. 

Dalle idee vincenti possono nascere cambiamenti che rimangono nella storia della nostra città. Ora restiamo tutti col fiato sospeso: quali saranno i nuovi progetti vincenti che entreranno nella storia del cambiamento della nostra città? 

Tutte le fasi successive verranno rese pubbliche attraverso notizie e aggiornamenti del sito e dei canali social del Comune!

 

Graduatoria Sostegni BP 24

Allegato 36.53 KB formato pdf