Fondo comunale "Pro Ucraina"

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Comune , Emergenza

Il Comune di Melzo, per fronteggiare e supportare le molteplici esigenze legate alla quotidianità delle persone che arriveranno in Città, ha istituito il Fondo Comunale di Solidarietà "PRO UCRAINA" attraverso cui sarà possibile effettuare donazioni tramite:

• il Conto Corrente n. IT04A0503433400000000003985 intestato a Comune di Melzo -Pro Ucraina;
  • la piattaforma PagoPA, disponibile sulla pagina del sito del Comune di Melzo  o sull’App Municipium (servizi utili-servizi online-pagamenti digitali-pagamento spontaneo-donazioni). Nella causale del versamento indicare DONAZIONE FONDO SOLIDARIETA’ PRO UCRAINA

"Sono certo di poter confidare nella generosità di tutti: cittadini, realtà aziendali e associazioni di categoria. La NOSTRA MELZO si è SEMPRE DISTINTA per essere una Comunità responsabile e solidale, ed in questo momento lo confermeremo, INSIEME!"

IL VOSTRO SINDACO
Antonio Fusè