Bando Regionale per il finanziamento di progetti di housing sociale

Pubblicato il 28 ottobre 2020 • Edilizia

Regione Lombardia ha pubblicato il bando per manifestazione di interesse per il finanziamento di progetti di recupero immobili di proprieta’ privata da destinare a iniziative di housing sociale, a cui potranno essere assegnati contributi a fondo perduto fino ad un massimo di 3 milioni di euro ad iniziativa.
Il territorio del Comune di Melzo (facente parte dei primi 133 comuni lombardi appartenenti alle prime 5 classi di intensità di fabbisogno abitativo) risulta tra quelli entro cui potranno essere localizzati interventi volti alla realizzazione di nuova edilizia residenziale sociale ai sensi della D.G.R. del 14 luglio 2020 n. XI/3363.

La scadenza per la messa a punto e la presentazione dei progetti (da parte dei proprietari privati o degli enti pubblici ammissibili, con l’assenso dei comuni di competenza) è il prossimo 30 novembre 2020.

Per maggiori informazioni si invita a consultare le slides informative allegate.

Slides incontro di presentazione del Bando SAS

Slides incontro 5 ottobre 2020 - Bando SAS