Rassegna cinematografica. Emozioni da guardare 2022

Pubblicato il 11 febbraio 2022 • Cinema , Intrattenimento

Il Comune di Melzo, le Consulte delle associazioni e rete antiviolenza V.I.O.L.A. in collaborazione con Cinema Arcadia propongono la rassegna cinematografica ⭐“Emozioni da guardare” ⭐Seconda parte dal 23 febbraio al 30 marzo 2022.

👉Tutti i MERCOLEDÌ ore 17.20 e 20.45*, Cinema ARCADIA Melzo

Ingresso: 5 euro, tariffa unica
*proiezione ufficiale con presentazione

📌Prevendita biglietti: www.arcadiacinema.com



 Primo film della rassegna
Una famiglia vincente

"Il film diretto da Reinaldo Marcus Green, racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams (Will Smith), che sin dall’infanzia è stato il loro allenatore. Sin da quando erano bambine, Richard ha deciso che le figlie avrebbero avuto un futuro da tenniste e, nonostante non avessero preparazione alcuna, ha iniziato ad allenarle. Con nessuna conoscenza dello sport, l’uomo si è impegnato a formarle, convinto che un giorno le sue bambine sarebbero potute diventare due delle tenniste migliori della storia" .a cura della Consulta Sportiva

Si consiglia l'acquisto anticipato dei biglietti per tutti i film della rassegna in pre-vendita sul sito oppure recandosi direttamente alla biglietteria del cinema.

Pieghevole Rassegna film 2022

Allegato formato pdf