Melzo Estate 2023

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Bimbi , Giovani , Intrattenimento , Musica , Sagre , Teatro

Dal 15 giugno al 20 luglio  musica, shopping, sport sotto le stelle ogni giovedì. Un fitto programma di attività ed eventi  che arriva al 20 luglio per un totale di 6 giovedì sera oltre a serate extra, introdotte per la prima volta in occasione dell’edizione 2023.
 
 Melzo Estate 2023 👉 Giovedì 20 luglio.
🎉Serata finale di Melzo Estate 2023
 
 
📍PIAZZA DELLA REPUBBLICA
 
18:30 Happy Hour con Dance and Moving esibizioni e animazione.
 
 
🎉21:00 Chiudiamo la rassegna estiva con un grande concerto: VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90. Il format anni ’90 piu’ richiesto in Italia!!!
E' lo spettacolo per grandi e bambini, un frontman/cantante con un dj, simpatiche mascotte, ballerine ed effetti speciali, animano il palco per due ore non stop con le migliori hit degli anni ’90, Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, sono solo alcuni dei pezzi che faranno ballare la vostra città.
Uno spettacolo che regala emozioni e trasmette energia che ha già ottenuto migliaia di like sui social media e nelle testate giornalistiche.
 
📍PIAZZA RISORGIMENTO

dalle 18:30  "Tango sotto le stelle" l' appuntamento si sposta in piazza Risorgimento con lezioni gratuite e danze fino a sera tardi.
 
 
20 luglio ME23
 
TUTTI I GIOVEDÌ TROVERETE INOLTRE:
🔷sotto la Torre Civica : “LABORATORIO ARTISTICO MANI IN ARTE” a cura di GAM Liberiamo l’arte con colori, fogli e pennelli, la sera, in un’atmosfera magica le opere brilleranno sotto le luci ultraviolette.
🔷per le vie del centro: AGRICOLTORI , GAZEBO ASSOCIAZIONI E ATTRAZIONI PER BAMBINI
🔷negozi aperti fino alle ore 23

Consulta la pagina con il 👉 programma generale di Melzo Estate 2023

Visita anche il profilo Ig 👉https://www.instagram.com/fieradellepalme.melzo/

20 07 Concerto Voglio tornare negli anni 90

Allegato 273.95 KB formato jpg

Tango Sotto le Stelle

Allegato 137.32 KB formato jpg