Melzo Estate 2023

Pubblicato il 12 giugno 2023 • Bimbi , Commercio , Giovani , Intrattenimento , Musica , Teatro

Dal 15 giugno al 20 luglio  musica, shopping, sport sotto le stelle ogni giovedì. Si parte giovedì 15 giugno con un fitto programma di attività ed eventi che arriva al 20 luglio per un totale di 6 giovedì sera oltre a serate extra, introdotte per la prima volta in occasione dell’edizione 2023.
 
Serata di apertura della rassegna di Melzo Estate 2023 👉 Giovedì 15 giugno
 
15 giugno 1  ME23
15 giugno 2ME23
post melzo estate 15 06

IL CONCERTO. Dal grande successo del loro Concerto del Primo Maggio a Roma,  aprirà la prima data  di Melzo Estate la band Evolution 80, un gruppo musicale che si esibisce dal vivo riproponendo le hit degli anni '80, dalle canzoni italiane a quelle straniere, dal disco al pop d'alta classifica.
Il repertorio della band comprende alcune delle canzoni più famose degli anni '80, sia italiane che straniere, dal genere disco al pop. Tra le hit italiane, gli Evolution 80 ripropongono brani di artisti come Righeira, Spagna, Gazebo, Tony Esposito, e molti altri ancora. Tra le hit straniere, invece, la band propone brani di Dead or Alive, Communards, Michael Jackson, e altri artisti internazionali che hanno segnato la musica degli anni '80.
Inoltre, gli Evolution 80 hanno avuto l'onore di accompagnare dal vivo molti artisti di grande successo, come Johnson Righeira, Tony Esposito, Tracy Spencer, Pap

 
TUTTI I GIOVEDÌ TROVERETE INOLTRE:
🔷sotto la Torre Civica : “LABORATORIO ARTISTICO MANI IN ARTE” a cura di GAM. Liberiamo l’arte con colori, fogli e pennelli, la sera, in un’atmosfera magica le opere brilleranno sotto le luci ultraviolette.
🔷per le vie del centro: AGRICOLTORI , GAZEBO ASSOCIAZIONI E ATTRAZIONI PER BAMBINI
🔷negozi aperti fino alle ore 23

Consulta la pagina con il 👉 programma generale di Melzo Estate 2023