Il commercio locale nell'ambito della Variante al PGT

Pubblicato il 15 gennaio 2020 • Territorio

Nell’ ambito della revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT), l’Amministrazione Comunale ha sottoscritto con il Consorzio CISE del Politecnico di Milano un contratto di ricerca finalizzato alla redazione della componente commerciale dell’ anzidetta variante. In seguito alla consegna del primo rapporto intermedio di ricerca sulla realtà del nostro territorio, la cittadinanza è invitata alla serata sul tema “Il commercio locale: politiche urbanistiche e rilancio dei servizi commerciali” che si svolgerà mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale Vittorio Sereni di Via A. Pasta.

Il programma degli interventi, che saranno presentati dall’ Assessore al Commercio e Attività produttive Flaviano Forloni, è il seguente:

Prof. Luca Tamini (URB&COM Lab – Politecnico di Milano) –Il commercio nella città metropolitana di Milano: tendenze evolutive ed opportunità per il rilancio dei sistemi commerciali locali”

Dott. Giorgio Limonta (URB&COM Lab – Politecnico di Milano) – “Geografie del commercio a scala locale: caratteristiche e criticità”

Siete invitati a partecipare numerosi!

Volantino Commercio Locale