Emozioni da guardare - CYRANO MON AMOUR

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Associazioni , Cinema , Comune , Cultura , Sociale , SportVia Martiri della Libertà, 5, 20066 Melzo MI, Italy

Mercoledì 21 ottobre ore 17:30 e 20:45

CYRANO MON AMOUR

Francia 2019
genere Commedia
regia Alexis Michalik
cast T. Solivérès, O. Gourmet, M. Seigner, Tom Leeb

Dicembre 1897, Parigi. Edmond Rostand è un giovane drammaturgo dal talento geniale, ma sfortunatamente tutto ciò che ha scritto finora è stato un flop e da due anni a questa parte è afflitto dal blocco dello scrittore. Ma grazie alla sua ammiratrice Sarah Bernhardt, Rostand conosce il più celebre attore del momento, Constant Coquelin, che insiste nel voler recitare nella sua prossima commedia e vorrebbe farla debuttare in sole tre settimane. C’è però un piccolo problema: Rostand non l’ha ancora scritta! La sola cosa che conosce è il titolo: «Cyrano de Bergerac».

Prima della proiezione delle 20.45 interviene: Tino Danesi, Associazione Theao a cura della Consulta Culturale

Dal 21 ottobreal 9 dicembre 2020 - Tutti i MERCOLEDÌ - ARCADIA Melzo ingresso: 5 euro, tariffa unica.

Scopri tutti i film in programma e prenota il tuo biglietto

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa, scarica il pieghevole in allegato.

Il Comune di Melzo, le Consulte delle associazioni (Cultura, Sociale, Sport) e Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. in collaborazione con Arcadia organizzano una rassegna di film emozionanti per riflettere sulle tematiche culturali, sociali e sportive. Ogni film viene proposto sia in fascia oraria pomeridiana ore 17.30 sia in fascia oraria serale ore 20.45*. La proiezione delle ore 20.45* è quella ufficiale con presentazione iniziale a cura delle realtà coinvolte nell’iniziativa

Pieghevole