Conversazioni con i genitori: Incontri per i genitori dei bambini 0-3

Pubblicato il 11 dicembre 2023 • Bimbi , Cultura , FormazioneVia Boves, 2A, 20066 Melzo MI, Italia

CONVERSAZIONI CON I GENITORI - Una bella occasione di condivisione per i genitori dei bambini 0-3 anni

Il nido comunale “A piccoli passi” in collaborazione con il CAV, la fondazione Tuendelee, l’Aleimar e i nidi Bibì&Bibò, Pappa e Ciccia , la Casa dei Bambini Montessori e la Casetta di Balù propongono due serate dedicate ai genitori dei bambini 0-3 anni.
Gli incontri saranno guidati dalla pedagogista Dott.ssa Irene Auletta che, insieme alle mamme e ai papà, creerà momenti di dialogo e di confronto, perché la condivisione ci può aiutare a riflettere sui temi che riguardano l’infanzia e la genitorialità e a trovare strumenti diversi per affrontare la crescita dei propri figli.
Vi aspettiamo al nido comunale “A piccoli passi”.

genitori-e-figli

Allegato 203.48 KB formato jpg