4 Novembre 2021 Giorno dell’Unita' Nazionale e delle Forze Armate

Pubblicato il 26 ottobre 2021 • Comune

La Celebrazione si terra’ Domenica 7 Novembre 2021.

P R O G R A M M A

ORE  10.00 MESSA presso la Chiesa Sacro Cuore

ORE  11.00 Dopo la S. Messa inizia la formazione del corteo con il Gonfalone e gli Stendardi delle Associazioni Combattentistiche:

viale Europa
via Curiel, angolo viale Europa - posa corona al Monumento dei Marinai
via Curiel
via Pasta
via Matteotti
piazza della Vittoria, dove verrà depositata la corona al Monumento dei Caduti dalle autorità cittadine, con saluti istituzionali del Sindaco.

Contestualmente verrà consegnato, alle Associazioni d’Arma, l’attestato di conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto, deliberata dal Consiglio Comunale.

Alla manifestazione celebrativa partecipa la Filarmonica Città di Melzo che eseguirà musiche in tema alla ricorrenza.

Partecipano le associazioni combattentistiche e d'arma e i partiti politici.
La presente manifestazione si svolgerà in piena osservanza delle disposizioni ministeriali e prefettizie per il contenimento del contagio da covid – 19.
La cittadinanza è fortemente invitata ad esporre il tricolore

Giorno Unità Nazionale e Forze armate

Allegato formato png