Giornata Internazionale della donna 2024

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Comune , Cultura , Danza , Sociale

All'epoca d'oro dei Trivulzio, nel Palazzo erano protagoniste le Signore.In occasione della Giornata Internazionale a loro dedicata, si riaprono le porte perché le Donne tornino a viverlo e goderne.

8 MARZO Giornata internazionale della donna. Una giornata di benessere a Palazzo Trivulzio - 2ª edizione

L'Amministrazione Comunale propone una giornata di benessere alle donne della Città in una location d'eccezione Palazzo Trivulzio. Un'occasione per incontrarsi, condividere buone letture e imparare a prendersi cura di sé grazie alla partecipazione di Polvere di storie, Kiki Club Tango ed Enaip Melzo.

PROGRAMMA:

16.30: TANGO ARGENTINO, LA TERAPIA DELL'ANIMA: sono previste due attività dedicate alle donne tra tango e meditazione per prendersi cura di sè e riconquistare l'equilibrio tracorpo e mente. A cura di Kiki Club Tango;

19.15: INCONTRIAMOCI: aperitivo con buffet e momento di scambio e chiacchiere. A cura di Enaip Melzo;

19.45: DONNE IN GONNAPANTALONE: letture di brani per rappresentare in modo divertente i tanti e diversi volti delle donne che hanno fatto la storia fino ad arrivare alle donne moderne che incontriamo ogni giorno. A cura di Polvere di Storie.

Si conclude con un brindisi e per chi vuole ancora TANGO.

Appuntamento dalle 16.30 Palazzo Trivulzio, Sala Vallaperti ingresso via Dante, 2.

Allegato 221.27 KB formato jpg