Un sabato di Benessere

Pubblicato il 10 ottobre 2022 • Commercio , Intrattenimento , Pro loco , Sport

Grande successo per la Prima Giornata del Benessere a Melzo! L'evento ha visto la partecipazione di numerosi operatori che hanno avuto l'opportunità di presentare e far conoscere le proprie discipline in una giornata baciata dal sole. Dal QiGong all'incontro con la nutrizionista, dalla camminata del mattino al Pilates, Tai Chi e Yoga. Non sono mancati i momenti di relax con i massaggi Tuina, e di ristoro, con il pranzo salutistico a cura di Enaip e l'Aperi-Yoga a concluisione delle attività.

Sempre all'insegna del mangiare sano a Km 0 è stato molto apprezzato anche il mercatino allestito in Piazza della Vittoria, a cura di alcuni produttori locali, che con freschezza e genuinità hanno proposto diverse materie prime del territorio.

La cabina di regia del Distretto Urbano del Commercio, promotore e organizzatore dell'iniziativa, ringrazia Pro Loco, che è anche partner di Distretto, tutti i partecipanti, i commercianti e i cittadini che con la loro presenza hanno riempito e ravvivato le vie e le piazze della città.

Restate aggiornati sulle attività del Distretto alla pagina dedicata

Melzo sa offrire molto e non sempre lo sappiamo!