Informativa rimborso Servizio pre e post scuola A.S. 2019/2020 (mesi non fruiti)

Pubblicato il 18 giugno 2020 • Scuola

A seguito della sospensione del servizio di pre e post Scuola A.S. 2019-2020, causa emergenza Covid-19, si comunica che l’Amministrazione Comunale provvederà al rimborso dei mesi non usufruiti (Marzo, Aprile e Maggio) tramite l’emissione di buoni a scalare da utilizzare per le iscrizioni ai Servizi Scolastici A.S. 2020-2021, da richiedere tramite il modello "Allegato A".

Solo per chi non usufruirà più di tali servizi è previsto il rimborso monetario, da richiedere tramite il modello "Allegato B".

Le richieste, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere inviate ad uno dei seguenti indirizzi spaziocitta@comune.melzo.mi.it (mail), comunemelzo@pec.it (PEC)

entro e non oltre il 10 luglio 2020.

Allegato A - Buono

Allegato B - Monetario