Incentivazione all'apertura di nuove attività

Pubblicato il 8 luglio 2020 • Commercio

Con Determinazione n. 24/GT del 03/07/2020 è stato approvato l'avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici - anno 2020 - per il sostegno alla realizzazione di attività commerciali e artigianali per lo sviluppo economico della città. L’avviso di partecipazione, corredato dell’apposita domanda che può essere presentata entro il 30/11/2020 è pubblicato alla sezione del sito del Comune di Melzo “Bandi, gare, avvisi, concorsi e esiti” unitamente alla domanda di partecipazione e planimetria del territorio (centro storico e Distretto Urbano del Commercio).

Il riconoscimento del contributo economico sarà a carattere annuale in capo a 5 potenziali beneficiari a cui saranno erogati individualmente Euro 4.000 secondo i criteri stabiliti nel bando.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al SUAP del Comune di Melzo.

Allegati:

Domanda