Bando di mobilità 1 unità di personale “Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione"

Pubblicato il 14 luglio 2023 • Comune , Lavoro

Pubblicata la data dei colloqui👉  www.comune.melzo.mi.it (sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso).

Bando di mobilità volontaria mediante selezione per colloquio con valutazione del curriculum per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato “Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione”  profilo professionale di “Istruttore direttivo amministrativo”  con eventuale riconoscimento di incarico di elevata qualificazione.

📣Scadenza domande: ore 23:59 del 23 giugno 2023.

ATTENZIONE - MODALITA' DI INVIO DELLA DOMANDA:

Il candidato deve inviare via PEC ALL'INDIRIZZO comunemelzo@pec.it, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del giorno 23 giugno 2023, i seguenti documenti in formato .pdf:

1)   Domanda di partecipazione, validata dal sistema INPA;

2)   DomandaMobilità compilata (scaricabile dagli allegati)

3)   Curriculum professionale, con la specificazione dell’Ente di appartenenza, della posizione giuridica ed economica rivestita, dei servizi prestati presso la Pubblica Amministrazione o altri soggetti pubblici o privati, delle posizioni di lavoro ricoperte e delle mansioni svolte, nonché gli eventuali ulteriori titoli di studio, le esperienze professionali, l’indicazione dei corsi di perfezionamento o aggiornamento e le informazioni che il candidato ritenga utile specificare nel proprio interesse;

4)   Copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità, patente di guida o passaporto);

5)   Nulla osta al trasferimento presso il Comune di Melzo rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza o attestazione che non ricorre alcuna delle ipotesi in cui è necessario il previo assenso da parte dell’amministrazione di appartenenza, ai sensi della normativa di cui all’art. 30 comma 1 del D.Lgs. 165/2001.

Il bando integrale è disponibile sul sito 👉 www.comune.melzo.mi.it (sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso).

Per partecipare alla selezione è necessario utilizzare obbligatoriamente il Portale «inPA» - disponibile all'indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it