Avviso di adozione di variante al programma integrato di intervento per la riqualificazione e la rigenerazione delle Aree ex Galbani

Pubblicato il 22 novembre 2022 • Edilizia

Si rende noto che con Deliberazione n. 53 del 16/11/2022 il Consiglio Comunale ha adottato la Variante al Piano Integrato di Intervento per la riqualificazione e la rigenerazione delle Aree ex Galbani – sub Ambiti ZRU1 Stazione e ZRU2 Molgora in variante urbanistica al PGT comunale, e conseguentemente si avvisa che gli atti connessi all'adozione della variante in trattazione sono depositati presso la Segreteria Comunale per trenta giorni consecutivi dal 21/11/2022 al 21/12/2022;

Gli interessati potranno presentare al Comune le proprie osservazioni, corredate di eventuali elaborati grafici, redatte in carta semplice, entro le ore 12:00 del giorno 20/01/2023 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemelzo@pec.it oppure presso lo Sportello Polifunzionale SpazioCittà in P.zza Vittorio Emanuele II n. 1, previo appuntamento.

Il termine suindicato per la presentazione delle osservazioni è perentorio pertanto, qualora venissero presentate oltre detto termine, non saranno prese in considerazione.

Il presente avviso e gli atti della variante sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line sul sito web del Comune di Melzo e alla sezione Amministerazione Trasparente.

Avviso Adozione PII Galbani