Avvicendamento al comando della Stazione carabinieri di Melzo

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Comune

Melzo 10 settembre 2021 - Avvicendamento in questi giorni al Comando della stazione carabinieri di Melzo. Il Luogotenente Pasquale Ranauro si congeda per la meritata pensione e gli subentra il M.llo maggiore Francesco De Palma.

Questa mattina ho avuto la loro bella e gradita visita in municipio. L'occasione mi permette a nome della città di ringraziare il Luogotenente Ranauro per la passione, la professionalità e l'impegno che ha dedicato per molti anni di servizio presso la locale stazione dei carabinieri. Allo stesso tempo desidero formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo comandante M.M. De Palma già ben conosciuto in quanto in servizio con il ruolo di vice comandante nella caserma CC di Melzo.

Questi uomini unitamente a tutti gli altri carabinieri sono veri servitori dello Stato e tengono alto l'orgoglio e l'onore dell'Arma.

Grazie a tutti i carabinieri!!