Servizio Pre e Post Scuola - Elenco ammessi as. 2021/2022

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Scuola , Servizi

Si pubblica l’elenco degli ammessi al servizio di pre e post scuola per gli/le alunni/e frequentanti la Scuola dell’Infanzia e di post scuola per gli/le alunni/e frequentanti la Scuola Primaria.

Si comunica che il servizio di Pre Scuola per gli/le alunni/e della Scuola dell’Infanzia Collodi non sarà attivato per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti (10 unità nel singolo plesso).

Si ricorda che la seconda rata a saldo dell’importo dovuto dovrà essere versata solo ed esclusivamente mediante sistema PagoPA, entro e non oltre il 4 ottobre, inviando la ricevuta di pagamento alla Coop. Milagro tramite email oppure consegnandola allo sportello della Coop Milagro Via Matteotti n. 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. La quota non è in nessun caso rimborsabile, come previsto dal Regolamento comunale.

La data di avvio del servizio:

• lunedì 20 settembre per le Scuole dell’Infanzia Collodi/F.lli Cervi/Umberto I e Scuola Primaria Saint-Exupery
  • lunedì 4 ottobre per la Scuola Primaria De Amicis c/o i locali della Scuola Secondaria di Via de Amicis
Elenco ammessi scuola Primaria
Elenco ammessi scuola Infanzia