AVVISO ALLA CITTADINANZA: Viabilità modificata sulla SP14 Rivoltana

Pubblicato il 9 luglio 2021 • Viabilità Via Circonvallazione Idroscalo, 1284, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia

Si avvisa la cittadinanza che sabato 10 luglio 2021, dalle ore 7:00 fino al termine delle operazioni, verrà modificata la viabilità della SP14 (Rivoltana) con la chiusura della stessa all'altezza dello scalo merci ferroviario Milano-Smistamento di via Rivoltana 50/A, nel Comune di Segrate, per consentire le operazioni di RIMOZIONE DI DUE ORDIGNI BELLICI rinvenuti.

Il tutto potrebbe comportare moderati aumenti di traffico su altre direttive, ma, anche basandosi su analoghe esperienze precedenti, non dovrebbe comportare significativi  disagi per il comune di Melzo.

La Polizia Locale di Melzo è comunque a disposizione in caso di necessità (02.95.50.113).

Chiusura Rivoltana
Allegato formato JPG