Premio Città di Melzo 16^ edizione 2021. Le premiazioni

Pubblicato il 30 settembre 2021 • Associazioni , Comune , Cultura

Sabato 16 ottobre ore 21 a Teatro Trivulzio si svolgerà la  serata dedicata alla 16^ Edizione 2021 delle Civiche Onorificenze, verranno premiati i cittadini e le associazioni che si sono distinti con opere e azioni di alto profilo etico, segue l’elenco dei premiati:

• PERSONALE DELL’OSPEDALE SANTA MARIA DELLE STELLE DI MELZOper l’infaticabile attività svolta quotidianamente nel corso dell’emergenza pandemica da Covid-19 con generosa professionalità ed umanità.
  • Don ANTONIO MASCHERONI: per l’opera di cappellano del locale Ospedale, svolta con sensibilità e attenzione a tutte le forme di sofferenza dal 2009.
  • CARITAS INTERPARROCCHIALE DI MELZO onlusper l’opera di aiuto, sostegno e supporto alle tante forme di povertà del nostro territorio, incrementate e aggravate dalla pandemia da Covid-19.
  • GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILEper l’instancabile presenza e l’efficiente attività di urgenza e necessità del territorio melzese, operosità resa ancora più impellente dalla pandemia da Covid-19.
  • PASQUALE RANAURO luogotenente dei Carabinieri, punto di riferimento e presidio di giustizia e sicurezza, da oltre trent’anni, per il territorio di Melzo.

Coordinatoore della serata: Sergio Manzoni.

Durante la serata ci saranno interventi musicali a cura di Bach Street School.

Ingresso con Green Pass obbligatorio.

Volantino Premio Città di Melzo fronte

Allegato formato png