Celebrazione del 4 novembre 2019

Celebrazione del 4 novembre 2019: Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Dopo la Santa Messa si è formato il corteo con il Gonfalone e gli Stendardi. Soste per posa corona omaggio in Via Dante, Via Manzoni al parco di Villa Nogara, con un momento di commemorazione al cippo dei tre carabinieri della Stazione di Melzo uccisi barbaramente il 9 ottobre 1979 ( 40 anni fa ) e infine in Piazza della Vittoria al Monumento dei Caduti con il saluto del Sindaco, Antonio Fusè, il quale ha augurato a tutti, ma in particolare ai giovani, che sia sempre presente l’amore per la nostra Patria e l’attaccamento al Paese.
Alla manifestazione celebrativa hanno partecipato le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, le autorità civili e militari, la Banda musicale Filarmonica Città di Melzo che ha eseguito musiche in tema alla ricorrenza.

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium