Grande partecipazione alla “Passeggiata per il clima… con spritz!”

L’iniziativa svoltasi venerdì 21 giugno 2019 denominata “Una passeggiata per il clima… con spritz!”, promossa dall’ Amministrazione Comunale, ha riscosso grande successo ed ha visto la partecipazione di una cinquantina di persone. La passeggiata è stata un’occasione per parlare dei cambiamenti climatici nelle aree urbane e, camminando per le strade cittadine e non, per conoscere il lavoro che il Comune di Melzo sta sviluppando nell’ambito del progetto ClimaMI. E’ possibile leggere l’articolo completo, corredato di fotografie, contributo video e slide, alla pagina dedicata al progetto nella sezione “In evidenza” sul portale istituzionale del Comune di Melzo al seguente link. Si ringrazia la cittadinanza per la presenza attiva e per l’interesse dimostrato nei confronti dell’iniziativa.