Una passeggiata per il clima…con spritz!

L’Amministrazione Comunale, nell’ ambito del progetto ClimaMI, intende promuovere un’iniziativa denominata Una passeggiata per il clima… con spritz!” attraverso la quale coinvolgere e informare i propri cittadini circa la riflessione sui cambiamenti climatici e il loro impatto nello sviluppo futuro del territorio. La passeggiata climatica si svolgerà venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 18:00 con partenza dalla sede del Comune di Melzo in P.zza Vittorio Emanuele II, il percorso si svilupperà in 3 tappe, con arrivo previsto per le ore 20:00 circa presso la Biblioteca Comunale Vittorio Sereni di via Agnese Pasta, dove seguirà un momento di condivisione dei temi emersi durante la passeggiata ed un aperitivo a conclusione della serata. Per maggiori informazioni sul progetto si ricorda che è possibile consultare la pagina ad esso dedicata nella sezione “In evidenza” sul portale istituzionale del Comune di Melzo al seguente link. Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa all’ iniziativa, poiché per pianificare le azioni future a beneficio del Clima c’è bisogno dell’apporto di tutti!

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium