Nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli, uffici e servizi del Palazzo comunale

L’ Amministrazione comunale di Melzo, con l’obiettivo  di allineare l’orario di apertura del Palazzo comunale con quello degli altri servizi del territorio e per garantire un sempre più efficiente servizio ai cittadini, ha fortemente voluto intervenire sulla ridefinizione degli orari di apertura al pubblico.
Per questo nel corso della riorganizzazione interna il primo intervento ha riguardato l’armonizzazione dell’orario di apertura degli sportelli, degli uffici e dei servizi  ed ha introdotto l’anticipazione  dell’orario del  mattino alle ore 8.30 e la chiusura del giovedì.

I nuovi orari di apertura entreranno in vigore il  2 maggio 2019.

I nuovi orari, che saranno consultabili dai cittadini sul sito internet del Comune/ sezione orari, osserveranno un periodo di sperimentazione durante il quale un osservatorio, che sarà allo scopo istituito, ne valuterà l’impatto sulla città.

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium.