Conviene in Città ti invita a consumare i soldi accumulati sulla tua tessera

Come ogni 31 marzo si conclude l’annata 2018/2019. I soldi che durante l’anno gli utilizzatori  hanno risparmiato sulla loro tessera sono un “premio” da  riscuotere entro il  31 marzo. Consumati i crediti accumulati sulla tessera personale, dal 1° aprile Conviene in Città  riparte per la nuova campagna 2019/2020 con l’augurio e la speranza che i nostri concittadini usufruiscano  sempre in maggior misura della opportunità di accumulare soldi sul loro borsellino elettronico.
La tessera rimane sempre quella in possesso dell’utilizzatore. Non va cambiata ne rinnovata.
Ci auguriamo che tutti gli utilizzatori consumino  il credito accumulato entro il 31 marzo. In caso contrario la cifra accumulata rimarrà a disposizione del consorzio per effettuare un’operazione di beneficenza.
Il circuito degli esercenti convenzionati è a disposizione per creare quella rete utile a soddisfare le esigenze dei consumatori melzesi.
La collaborazione, nata con l’appoggio dell’Unione Commercianti, del Comune di Melzo, della Provincia di milano e della Regione Lombardia, cerca di avvantaggiare con offerte e sconti tutti i cittadini che decidono di effettuare i loro acquisti nelle attività commerciali, o di usufruire dei servizi offerti dai vari aderenti.
Gli associati a Conviene in Città aspettano melzesi e non  per una nuova positiva annata .

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium.