Revisione PGTU – Cercasi rilevatori!

Contestualmente all’avvio del procedimento di revisione del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU), il documento che si occupa di tutto ciò che riguarda la mobilità in città, si rende necessario procedere alla rilevazione capillare della situazione attuale sul territorio del Comune di Melzo. Il rilievo comprende percorsi ciclabili e marciapiedi, regolamentazione della sosta e schema di circolazione. E’ un lavoro interessante per conoscere meglio il territorio e soprattutto è finalizzato al conseguimento di un obiettivo importante per la città. Si invitano pertanto i cittadini che volessero candidarsi a voler comunicare il proprio nominativo entro il 29/03/2019 all’ indirizzo e-mail spaziocitta@comune.melzo.mi.it indicando nell’oggetto: “Revisione PGTU – presentazione candidatura rilevatore”. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Comando di Polizia Locale oppure il Servizio Governo e Gestione del Territorio al numero 02/95120238.

Resta aggiornato con l’ App Municipium