Carnevale 8/9 marzo 2019

A Melzo torna la grande festa per i bambini organizzata da Pro loco Melzo con il contributo ed il sostegno del Comune di Melzo. Quest’anno il Carnevale a Melzo ha una data in più! Musica, colori e carri allegorici ed una grande novità: un sorprendente spettacolo di burattini.
SCATENA LA TUA VOGLIA DI DIVERTIMENTO E FESTEGGIA INSIEME A NOI!

VENERDÌ 8 MARZO
dalle ore 16.00 alle 17.00 circa – Piazza della Repubblica
SPETTACOLO DI BURATTINI a cura della Nuova Compagnia Triberti, divertimento per grandi e piccini. (in caso di brutto tempo lo spettacolo avrà luogo all’Auditorium Mascagni).

SABATO 9 MARZO
Partenza carri ore 15.00 in via Cavour (ritrovo ore 14.30). Clicca qui per vedere il percorso. Alla fine del giro ci sarà il saluto del Sindaco e consegna pergamene ai partecipanti alla Sfilata. Al termine ancora intrattenimento in piazza!

IN CASO DI PIOGGIA GLI EVENTI DI SABATO 9 MARZO VERRANNO ANNULLATI.

AVVISO IMPORTANTE   Si raccomanda  a tutta la cittadinanza, a non utilizzare dal 07.03.2019 e fino al 09.03.2019, sul suolo pubblico ed aree aperte al pubblico e durante le manifestazioni del Carnevale Melzese 2019, prodotti liquidi, gassosi o in polvere, in bombolette spray od in altri tipi di confezione, nonché uova e farina in modo improprio.
Per maggiori info leggere l’avviso allegato

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium.