Conclusa la seconda fase del Bilancio Partecipativo: ammessi 14 progetti

Si è conclusa la seconda fase del Bilancio Partecipativo, con la verifica di fattibilità da parte degli uffici comunali.

Sono ammessi in votazione i progetti con il maggior numero di preferenze, che sono risultati realizzabili dal punto di vista normativo e amministrativo. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato attivamente a questa fase del Bilancio Partecipativo.

Tutti i cittadini hanno potuto conoscere i progetti finalisti direttamente da chi li ha proposti nell’incontro tenutosi il 13 marzo u.s. Ora si apre la fase della VOTAZIONE che si svolgerà domenica 7 aprile, nella Giornata della Partecipazione, con le votazioni finali della prima edizione del Bilancio Partecipativo del Comune di Melzo. Le votazioni si svolgeranno in Piazza V. Emanuele II, n.1 (davanti al Comune) dalle ore 9 alle ore 19. Potranno partecipare tutti i cittadini melzesi che avranno compiuto i 14 anni; l’unica formalità richiesta sarà la verifica del documento di identità.
In allegato sono visionabili e scaricabili le schede progetto delle proposte ammesse e l’elenco dettagliato dei  progetti .

Sport e giovani

Lavoro e solidarità

Ambiente e cura della Città

Resta sempre aggiornato con l’App Municipium.