Illuminazione pubblica – Segnalazione guasti

Si informa la cittadinanza che dal 03/12/2018 RTI VARESE RISORSE SPA/A2A ILLUMINAZIONE PUBBLICA è il nuovo gestore della rete di illuminazione pubblica.

È stato attivato un numero provvisorio 039-2385209 in attesa dell’attivazione del numero verde per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti ed eventuali reclami.

Eventuali disservizi possono essere comunicati all’amministrazione comunale anche tramite la App Municipium.

Per rendere più tempestivo il servizio è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nella targhetta collocata sul palo o nelle immediate vicinanze. Nel caso non fossero apposte tali targhette o non più visibili di prega di indicare via e civico più vicino.

Resta aggiornato con l’App. del Comune di Melzo.