Premio Città di Melzo 2019

“Premio Città di Melzo 2019”
Presentazione candidature

Il “Premio Città di Melzo” è assegnato annualmente a coloro che con opere e azioni di alto profilo etico, si siano distinti nel campo sociale, culturale, economico, artistico e sportivo contribuendo in modo significativo alla crescita sociale e civile della città. Tale onorificenza è denominata “Premio Città di Melzo” e consiste in una medaglia commemorativa.

Le proposte di concessione possono essere inoltrate da cittadini, gruppi, associazioni, enti presenti sul territorio. La segnalazione deve essere accompagnata da una breve biografia della persona o dell’ente segnalato, e da una relazione che espliciti le motivazioni per le quali si ritiene il soggetto meritevole dell’onorificenza.

Per inoltrare le candidature è necessario compilare e consegnare allo Sportello Polifunzionale SpazioCittà del Comune di Melzo la domanda, disponibile online sul sito del Comune, oppure inviarla a mezzo fax 02 95.73.86.21 ENTRO IL 15 GENNAIO 2019.

Modulo

Resta aggiornato con l’App. del Comune di Melzo.