Venerdì 5 ottobre: Chiusura Sportello Polifunzionale

Lo Sportello Polifunzionale resterà CHIUSO al pubblico venerdì 5 ottobre per permettere l’aggiornamento dei sistemi informatici necessari alla adesione alla Anagrafe Nazionale delle Popolazione Residente (procedura obbligatoria per Legge).

La migrazione dei nostri database locali ai sistemi nazionali non permetterà l’utilizzo degli applicativi informatici.

Alcuni disagi potrebbero verificarsi anche nella giornata di sabato 6 ottobre per le necessarie operazioni di aggiornamento.

Con questo passaggio Melzo si conferma ancora una volta Comune in prima linea nell’ambizioso e vasto progetto di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana.

Il disagio arrecato in questa giornata sarà ampiamente ripagato in futuro dal moltiplicarsi delle opportunità e dei vantaggi offerti dal nuovo sistema nazionale integrato.

Per maggiori informazioni su A.N.P.R. CLICCARE QUI.

Rif.: Provvedimento del Sindaco nr. 7 del 20/09/2018