Il Bilancio Partecipativo – I edizione

Al via la prima edizione del Bilancio Partecipativo di Melzo!

La prima edizione di “Decido anch’io” è stata presentata ufficialmente giovedì 27 settembre a Palazzo Trivulzio alla presenza del Sindaco e della Giunta.

Per la prima edizione l’ Amministrazione Comunale ha messo a disposizione la somma di 100.000 euro per realizzare i tuoi progetti per la Città!

Presenta una proposta condivisa: avrà maggiori possibilità di arrivare in finale!

Allegati tutti i documenti con le informazioni per partecipare al progetto:

Bilancio Partecipativo 2018 Nota informativa
Locandina BL informativa
Scheda di partecipazione progetto

La scheda di presentazione del progetto sarà anche inviata a tutte le famiglie, inserita nel numero 4 del Notiziario Comunale Melzo Notizie in distribuzione dalla prima settimana di ottobre 2018.

Il 27 ottobre 2018 dalle ore 9 alle ore 12, presso la sede municipale, i tecnici saranno a disposizione dei cittadini per affiancarli nella stesura dei progetti.

Sono disponibili, nei punti di raccolta presenti in Città: Comune – Spazio Città, Biblioteca, Farmacie comunali, Teatro Trivulzio, Centro Polivalente Anziani (CPA), i contenitori per inserire le scheda di partecipazione.

Ricordati hai tempo fino al 30 novembre 2018 per fare la tua proposta!

Se vuoi saperne di più: bilanciopartecipativo@comune.melzo.mi.it
02 95120290-289