Procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS) avviso di deposito in ordine al progetto di variante al PGT presentato dalla soc. Talme snc

Nell’ambito del Procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS), si comunica l’avviso di deposito in ordine al progetto di variante al PGT presentato dalla soc. Talme snc con sede a Bellinzago lombardo, per ampliamento capannone artigianale, a confine con il comune di Truccazzano, con cambio di destinazione d’uso dell’area interessata e proposta di compensazione ambientale.

Si rende noto che La Proposta di Progetto e il Rapporto preliminare sono depositati  presso i competenti uffici comunali (Ufficio Tecnico) in libera visione a far tempo dal 06.08. 2018 sino al 04.09. 2018 (30 giorni), osservando gli orari di apertura al pubblico nonché sul sito del Comune di Melzo.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte (preferibilmente in duplice copia) che dovranno essere depositati all’Ufficio Protocollo di questo Comune nei termini di cui sopra. Il presente avviso viene altresì pubblicato al locale Albo pretorio e sul web SIVAS www.cartografia.regione.lombardia.it/SIVAS

clicca qui per leggete il testo completo dell’AVVISO deposito