Inaugurata nuova area fitness dell’impianto comunale

Inaugurata sabato 3 febbraio 2018 presso il Centro Natatorio comunale Buozzi di Melzo  la nuova area fitness dell’impianto gestito da Sport Management.

Sport Management, società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi, ha inaugurato oggi la nuova area fitness all’interno del Centro Natatorio Buozzi di Melzo. Alla presenza del sindaco Antonio Fusè, del Capo Area dell’impianto di Sport Management Diego Valesani e delle più alte cariche cittadine è stata dunque presentata la nuovissima palestra della struttura. Una nuova e importante novità a favore dei cittadini di Melzo e dei paesi limitrofi per fare sport e stare bene all’interno di un impianto che, oltre ai corsi di fitness, offre anche due piscine coperte e una vasca esterna.

CS Inaugurazione Area Fitness
Collegati al sito Sport Management