Avviso pubblico per selezione componenti Commissione comunale del Paesaggio

Il Responsabile del Settore ST rende noto che il Comune di Melzo intende procedere all’individuazione di soggetti idonei ad assumere l’incarico della Commissione del Paesaggio così come previsto dagli artt. 80 e 81 della LR. 12/2005 e s.m.i. che sarà composta da 5 componenti di cui 1 con funzione di Presidente.

I Requisiti soggettivi, culturali e professionali dei Componenti la Commissione del Paesaggio sono decritti nell’allegato avviso pubblico.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/08/2017, all’Ufficio Protocollo presso Spazio città del Comune di Melzo piazza Vittorio Emanuele II, 1 – 20066 Melzo (MI) o mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunemelzo@pec.it.

Avviso commissione_paesaggio

modulo