PROROGA SPRAR – Avviso pubblico per disponibilità alloggi

PROROGATA la scadenza dell’Avviso pubblico di ulteriori 30 giorni e quindi fino al 3 maggio p.v. compreso.

Riapertura termini bando per alloggi SPRAR

A supporto del progetto distrettuale SPRAR Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri di Giunta Comunale, è stato approvato l’avviso pubblico per disponibilità di alloggi, volto ad individuare nella società civile melzese eventuali cittadini/associazioni/imprese/enti disponibili a destinare propri spazi (camere e/o appartamenti) all’accoglienza di migranti SPRAR all’interno del progetto.

Il progetto prevede la solvenza delle spese di affitto e accessorie oltre a coprire lavori di ristrutturazione se considerati necessari.

La scadenza per la presentazione al Distretto Sociale 5 – Comune di Melzo della dichiarazione di disponibilità è fissata al 3 aprile 2017.

Modulo avviso pubblico