Aperto il Fondo di solidarietà … puoi contribuire anche tu!

La Giunta in data 18 dicembre 2014  ha deliberato l’attivazione di un Fondo di solidarietà, provvedendo ad aprire un conto corrente bancario presso la Tesoreria con l’impegno di riversare  gli importi a credito nella contabilità comunale per poter essere destinati e spesi.

Il fondo intende proporsi quale strumento di promozione sociale e di coinvolgimento della società civile in un’ottica di sostegno e di solidarietà reciproca. Non sostituisce le iniziative e gli interventi già esistenti, ma ha una funzione integrativa e di stimolo alla solidarietà dei singoli cittadini e della comunità.

Il Fondo sarà parte integrante del bilancio comunale e le risorse raccolte verranno assegnate attraverso i Servizi Sociali.

Chiunque voglia contribuire può fare la sua donazione con bonifico  – Banca Popolare di Milano agenzia di Melzo CODICE IBAN: IT 21 V 05584 33400 000000007377.