Primo intervento del Gruppo Volontari Civici di Melzo

logo2defsito“Mi prendo cura della mia città” Primo intervento del Gruppo Volontari Civici di Melzo presso il Parco di via G. Costa. Sabato 23 maggio dalle ore 9 alle ore 12 è stato effettuato  il primo intervento di manutenzione nel parco a cura dei volontari civici: sono state ripristinate le panchine deteriorate e piccole riparazioni sulle attrezzature ludiche.
Si ringraziano gli sponsor: Panificio Ambra, Medicentro, Rovatti Plan, Viganò Legnami.

VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN VOLONTARIO DEL PROGETTO “MI PRENDO CURA DELLA MIA CITTA’”?
Per  partecipare e collaborare a questo progetto, che nasce dall’esigenza di raccogliere e mettere in rete le energie del volontariato in varie aree di attività e collaborare a titolo gratuito con l’Ente puoi rivolgerti per info allo Sportello SpazioCittà del Comune di Melzo,  spaziocitta@comune.melzo.mi.it / tel 02951201 oppure clicca qui